La chirurgia estetica comprende diversi interventi in grado di combattere inestetismi e il passare del tempo. Il lifting viso a Ravenna ne è un esempio perfetto: è una delle operazioni più richieste che permette di limitare l’effetto degli anni.
Il lifting viso a Ravenna è famoso per il suo effetto tensore che aiuta ad ottenere un effetto tonico, con un rimodellamento ed una rimozione della pelle in eccesso.
L’intervento di lifting viso a Ravenna
Il lifting viso a Ravenna è il miglior alleato per combattere in modo efficace le rughe. Esistono diversi tipi di lifting viso a Ravenna: può riguardare l’intero viso oppure essere in zone localizzate, come fronte e sopracciglia, guance e zigomi, oppure collo e mento.
Il lifting viso a Ravenna viene eseguito solitamente sotto anestesia generale e prevede delle incisioni ai lati del viso, nell’attaccatura dei capelli o dietro i lobi così da risultare invisibili. Il lifting viso a Ravenna darà un aspetto giovanile, riposato, cancellando l’effetto cadente della pelle causato dal passare degli anni.
Dove eseguire il lifting viso a Ravenna
Quando si parla di lifting viso a Ravenna è sempre importante rivolgersi a degli esperti del settore della chirurgia e medicina estetica. La Dott.ssa Barbara Lorenzin è una delle maggiori specialiste del settore della città. Le sue competenze, insieme alla sua esperienza, la rendono un vero punto di riferimento nel mondo dell’estetica.
La Dott.ssa Barbara Lorenzin offrirà una consulenza completa. Il lifting è un intervento molto delicato, perché è un’operazione che può intaccare la mimica e l’espressività facciale. Il viso non deve essere stravolto, ma bisogna ottenere un effetto naturale e adatto alla propria fisionomia.
Lo studio della Dott.ssa Lorenzin è sempre pronto per fornire a tutti i pazienti un servizio attento e scrupoloso: sentirsi bene con sé stessi è importante, come è importante la propria salute.