Mese: Gennaio 2020
Pavimenti in cotto, perché sceglierli
Con il loro fascino resistente e durevole, le piastrelle in cotto sono ideali per i pavimenti della cucina, gli spazi esterni, le camere da letto e il giardino d’inverno. La terracotta è una ceramica prodotta cuocendo raffinate miscele di argilla ad alte temperature nei forni. Ciò che lo rende una scelta ideale per i materiali di pavimentazione nelle case è la sua capacità di aggiungere un fascino classico e lussuoso alla tua casa. Dai un’occhiata ad alcuni dei numerosi vantaggi …
Nuovi gestionali contabilità per semplificare il lavoro in ufficio
I gestionali contabilità sono software che permettono a uffici e aziende di semplificare e velocizzare il lavoro amministrativo, spesso causa di rallentamenti e investimenti in risorse esterne cui affidarne la gestione.
Ma a parte l’abbattimento dei costi favorito da un software interno che gestisce tutto in modo automatico e trasversale ad aree diverse, in ogni caso non sarebbe possibile continuare a lavorare facendo capo soltanto al commercialista.
Le procedure telematiche sono all’ordine del giorno, ormai una realtà consolidata e inevitabile …
Avvocato, perché diventarlo e a chi affidarsi
Ci vogliono anni di duro lavoro e studio intensivo per diventare un avvocato; quindi, pochissime persone sceglierebbero questa carriera se non ci fossero molti eccellenti benefici di essere un avvocato. Per coloro che lavorano duramente, i vantaggi di essere un avvocato superano i costi per conseguire il titolo di laurea in legge e la licenza per esercitare la legge. I vantaggi di essere un avvocato dipendono da diversi fattori; tuttavia, alcuni dei vantaggi più comuni di essere un avvocato includono:…
Corsi on line, ecco tutti i vantaggi
Esistono diversi problemi con il tradizionale sistema di istruzione. Prima di tutto, devi pagare migliaia di euro per frequentare una scuola prestigiosa. Tra riduzioni di budget, aule affollate e carenze di corsi, non avrai sempre la possibilità di studiare esattamente ciò che desideri.
Non c’è da stupirsi del fatto che milioni di studenti provenienti da tutto il mondo optino per programmi di laurea online o seguano almeno un corso universitario attraverso una piattaforma online. L’apprendimento online deve essere la più …
Visura camerale, che cos’è e come richiederla
La visura camerale è il principale documento di deposito che dà inizio all’esistenza della società ai sensi della legge statale. Una volta archiviata, la società nasce.
Una visura camerale di base generalmente include:
- Nome dello stato;
- Codice commerciale in cui è organizzata l’entità;
- Nome della ditta;
- Indirizzo legale dell’azienda;
- Nome e indirizzo dell’agente registrato;
- Consenso agente registrato su appuntamento;
- Quantità di azioni autorizzate;
- Valore delle azioni;
- Scopo principale dell’azienda;
- Nome e indirizzo del consiglio di amministrazione iniziale;
- Data;
- Firma.
La …